130 Servicing al MIPIM: Un Ponte tra Finanza e Real Estate

14 marzo 2024

130 Servicing al MIPIM: Un Ponte tra Finanza e Real Estate

La nostra Business Unit 130 Servicing ha appena concluso la sua settimana al MIPIM, l'evento annuale che si tiene a Cannes in Francia, presso il prestigioso Palais des Festivals. Questo incontro globale è una pietra miliare nel mondo del settore immobiliare, un'occasione unica per esplorare le tendenze emergenti e le sfide di un mercato in costante evoluzione.

Il MIPIM è un’occasione d’incontro tra attori che modellano il panorama del settore immobiliare. Partecipano all’evento investitori, sviluppatori, consulenti, architetti, avvocati e autorità locali e regionali. Quattro importanti giornate in cui l’obiettivo è delineare il futuro del mercato immobiliare, offrendo ai partecipanti la grande opportunità di approfondire le proprie conoscenze e connettersi con i protagonisti del settore.

Base Digitale Group con 130 Servicing ha partecipato all'evento con Alessandra Satta, Transaction Manager; l'Avv. Gianmaria Galli, Head of Legal and Transaction Management; Marco Ghirimoldi, MRICS Real Estate Manager e Federico Mella, Head of Business Development. La loro presenza ha rappresentato un'opportunità unica per evidenziare il cruciale legame tra finanza e settore immobiliare, mostrando come questa sinergia possa offrire nuove e interessanti opportunità per gli investitori.

In un contesto dove migliaia di professionisti del settore si incontrano per condividere conoscenze e prospettive, la partecipazione di Base Digitale Group ha dato risalto alle possibilità e alle potenzialità che emergono dall'integrazione tra finanza e real estate. Attraverso discussioni approfondite e networking, il team di 130 Servicing ha contribuito a mettere in luce il potenziale della cartolarizzazione immobiliare.

Il MIPIM 2024 è stato non solo un'occasione per entrare in contatto con i professionisti del mercato immobiliare, ma anche un'opportunità per rafforzare connessioni e collaborazioni. 130 Servicing conferma la sua mission tramite il suo impegno nel portare avanti l'innovazione e l'efficienza nel campo della cartolarizzazione.